Saturday 2 March 2013

Jade - Mystic Gold + Mi-Ny - Graffiti Top - Be Black

ENG: I made this manicure 3 months ago, more or less... In December I did some carpentry so my nails were more than short, I'm sorry for these pics. ç__ç
ITA: ho fatto questa manicure circa 3 mesi fa... In dicembre ho fatto alcuni lavoretti col legno e così le mie unghie erano più che corte, mi spiace per queste foto. ç__ç
And a short video: / E un breve video:


JADE - MYSTIC GOLD 
ENG: in the beginning I wasn't sure to choose this polish, because "pure golds" usually don't fit so well with my skintone, then... I just couldn't. The deepness of this nail polish is amazing, I think this is its best feature. Application was very good, and duration is pretty good for a linear holo. 
ITA: all'inizio non ero convinta se sceglierlo o no, perchè di solito l'oro puro, come colore, non sta granchè bene con il mio sottotono di pelle, e poi... Non ho potuto. La profondità di questo smalto è incredibile, è decisamente il suo  punto forte. L'applicazione è stata agevole, e anche la durata è niente male per un holo.
MI-NY - GRAFFITI TOP - BE BLACK  
ENG: this is the first black shatter that I really like, especially because it's very workable. I'm surprised.
ITA: è il primo shatter nero che davvero mi piaccia, soprattutto perchè è ben "modellabile". Mi ha sorpresa.

ENG: and don't forget the RAINBOW CHALLENGE next Thursday the last date! ç_ç
ITA: non dimenticate la RAINBOW CHALLENGE il prossimo giovedì sarà l'ultimo! ç_ç

9 comments:

  1. argh, quel crackle nero che me lo distrugge! :(
    ahahahahahahah
    si capisce che lo preferisco da solo? :P
    davvero bello! :D
    baciiii

    ReplyDelete
  2. quoto glitterina, lo preferisco da solo, è stupendo!

    ReplyDelete
  3. Ehehehehehe è che quel povero crackle l'ho messo perchè sbatteva un sacco sulla carnagione invernale e su unghie così devastate, come erano in dicembre :P

    ReplyDelete
  4. Meravigloso! Forse il + bell'oro holo che abbia mai visto! Voto anch'io per la versione senza crackle!

    ReplyDelete
  5. I jade non hanno bisogno di presentazione, sono bellissimi. A me l'effetto crackle piace, perchè non è il solito, le crepe sono piccole e discrete. Per un look invernale è perfetto! Complimenti :)

    ReplyDelete
  6. @piola: l'ho preso proprio perchè penso sia l'oro più bello tra gli holo <3

    @baby: volevo un po' nascondere quelle unghie cortissime col crackle, ma, alla fine, non è niente male secondo me :P

    ReplyDelete
  7. Anche corte le tue unghie fanno la loro porca figura, tranquilla! *___*

    Il nostro amato Jade dorato è stupOndo anche in combinazione col cracklé nero, l'effetto sembra quasi da mantello di grande felino, molto suggestivo (e in genere non son maculato-addicted, eh!)

    ReplyDelete
  8. Jade......... Piango.
    Lo sapevo che avrei dovuto svegliarmi prima e ordinare dall'UK quando ancora il vaso di pandora della RM era sigillato.
    Ç_ç
    Il crackle invece non riesco proprio a farmelo a piacere, ma tutto sommato con l'holo sotto ci sta.

    ReplyDelete
  9. E' splendido, e sta benissimo con il crackle sopra!

    ReplyDelete

Scrivi un commento / Write your comment: